CAMP M45 zaino arrampicata alpinismo ti offre le prestazioni di uno zaino di grandi dimensioni e la stabilità ed agevole vestibilità di uno zaino più piccolo.
Lo zaino presenta molte caratteristiche uniche della linea CAMPack; un esempio lo è la furbissima apertura BackDoor dallo schienale che consente l’accesso diretto al vano principale trovando in pochi secondi l’attrezzatura desiderata.
Lo schienale XAir è confortevole e ventilato, composto da una struttura di alluminio da 3 mm e spallacci ergonomici e traspiranti.
M45 dispone inoltre di cintura sternale e ventrale, imbottita, regolabile e rimovibile. La regolazione del carico è facilitata dalle due pratiche cinghie posizionate sugli spallacci.
La patella è removibile e presenta un’ampia tasca esternamente ed una più piccola nella parte interna concepita per gli oggetti di valore.
CAMP pensa ad una copertura protettiva ausiliaria ideale per coprire la parte superiore quando sganci la patella.
La chiusura nella parte superiore avviene sia mediante le due fibbie a scatto automatico, sia mediante coulisse interna.
Altri dettagli rendono l’M45 un vero top di gamma come ad esempio i porta materiali esterni: due porta piccozza rimovibili, cinghie per il trasporto di sci, porta casco, compatibilità con sistema di idratazione ed ampie tasche esterne per attrezzatura ulteriore.



















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.