Ferrino Triolet 32 + 5 zaino alpinismo è versatile e comodo, un quattro stagioni da usare tutto l’anno senza mai stufarti.
Capiente ed ultraleggero, ha un volume di 32 litri estensibile di altri 5 e diventa la scelta giusta anche per un viaggio di più giorni.
Numerosi accorgimenti tecnici ne fanno uno zaino prestante e pronto ad affrontare qualsiasi occasione ed attività.
Triolet è realizzato in Diamond dobby 300D, un tessuto di fibra di poliestere ad alta tenacità, scelto per offrirti la massima robustezza.
Lo schienale è rinforzato e supportato da un pannello in polietilene con irrigidimento interno per una migliore distribuzione del carico e stabilità nel trasporto. Il pannello interno è removibile così come il cappuccio ed il cinturone imbottito.
Il dorso è ergonomico e traspirante in tessuto reticolare, con imbottiture sagomate a doppia densità.
Gli spallacci e la cintura lombare sono imbottiti e traspiranti, concepiti per offrirti il massimo comfort anche dopo un lungo periodo in spalla.
Con il Triolet ci puoi anche arrampicare e indossare l’imbrago non sarà più un problema: ti basterà sganciare il cinturone ventrale imbottito e mantenere la cintura ventrale in fettuccia, per la massima libertà di movimento.
Ferrino attento al dettaglio realizza l’interno dello zaino raggiungibile dall’ampia apertura frontale, permettendoti di organizzare al meglio l’attrezzatura e di recuperare rapidamente anche i materiali che hai stipato in fondo. Comodo, pratico.
All’interno hai inoltre una tasca dove collocare pala e sonda.
Triolet 32 + 5 è ricco di comode tasche e fettucce porta materiale. Hai la possibilità di agganciare le tue picche, i tuoi sci e anche una corda subito sotto il cappuccio.
Compatibile con sistema di idratazione.































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.