Kong Itaka è un imbrago da lavoro estremamente leggero e comodo, dotato di tre punti di ancoraggio (ventrale, sternale e dorsale) e di due anelli di posizionamento laterali in lega leggera, che possono essere bloccati in posizione richiusa per evitare impigli accidentali.
Le ampie imbottiture garantiscono il massimo comfort, mentre il girovita alleggerito aumenta la traspirabilità. La parte superiore amovibile, può essere completamente scollegata tramite connettore in lega leggera.
Sugli spallacci sono presenti due asole per eventuale collegamento del sistema Diapason che permette il recupero verticale. Il cinturone è invece dotato di due grandi porta materiali e di quattro asole per il collegamento di una borsa porta attrezzi. Inoltre sono presenti altri due passaggi per inserimento vincolato di connettori porta materiali.
L’anello posteriore posizionato nella parte alta della schiena permette la vestizione di zaini e/o bombole d’ossigeno, ed è orientato in modo di evitare impigli in caso di recupero da ambiente confinato.
È dotato di chip NFC per facilitare la tracciabilità del prodotto e velocizzare le ispezioni periodiche, e sono inclusi due speciali anelli tessili porta materiali posizionabili sugli spallacci o sulla cintura, rimovibili tramite velcro.






























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.