Ortovox Peak Light 32 è uno zaino da alpinismo e scialpinismo, tecnico e concepito per chi ama le grandi sfide ad alta quota.
Leggerezza, comfort, stabilità e funzionalità, sono le quattro grandi qualità di questo zaino.
Ortovox pensa ad un innovativo sistema dorsale che ti permette di avere sempre la schiena asciutta: la perfetta combinazione tra un dorso tecnico in schiuma e l’utilizzo della lana svizzera pressata a caldo, il tutto rivestito con un tessuto a maglia 3D altamente tecnologico.
La lana assorbe grandi quantità di umidità e non avrai mai la sensazione di avere zone bagnate.
Puoi ridurre il peso totale di 1100 grammi di altri 380 grammi: ti basterà rimuovere il cappuccio, la cintura addominale e il telaio dorsale.
Una riduzione di peso che ti permette di ampliare di parecchio il campo di impiego, dalle lunghe escursioni in montagna, fino alle cordate ad alta quota.
Ortovox realizza Peak Light in un Nylon estremamente resistente a tagli, abrasioni e lo riveste di un materiale idrorepellente.
Vari anelli per fissare i tuoi materiali, piccozze, bastoncini, sci e quant’altro, completano Peak Light 32, insieme ad una fettuccia regolabile per fissare una corda e la predisposizione ad un sistema di idratazione e rete di fissaggio per il casco. ù
Varie cinghie di compressione ti permettono di compattare il materiale, controllandone il carico anche in marcia.
Ortovox sempre attento alla tua sicurezza, integra nel Peak Light 32 un cartellino d’emergenza e un fischietto di emergenza nella cintura pettorale.




























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.